Here without you, mi ricorda...

« Older   Newer »
  Share  
Mds32
view post Posted on 8/1/2007, 00:45




Here without you mi fa pensare al grande,immenso,sproporzionato,ma purtroppo non ricambiato,amore che provo x una ragazza...Adele Marinelli 6 tutta la mia vita...non riesco a stare neanke 1 secondo senza pensarti e soprattutto non riesco ad immaginare la mia vita senza di te...TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
danix22
view post Posted on 19/1/2007, 13:28




ciao! anke a me qst canzone ricorda 1 persona...siamo stati insieme 1 anno e mezzo...è proprio bellissima!! peccato che adesso nn la posso più sentire sennò mi tornano in mente tanti ricordi...dolorosi...!!!
 
Top
Matthew84
view post Posted on 26/3/2007, 18:44




... per me dietro sta canzone c'è una persona che ha fatto una brutta fine... :( però resta una delle migliori canzoni che io abbia mai sentito...
 
Top
alby9491
view post Posted on 3/9/2007, 12:58




ricorda il mio amore,siamo insieme 2 mesi e 29 giorni.TI AMO PATTY SEI TUTTO X ME image
 
Top
I love Brad Arnold
view post Posted on 30/12/2007, 11:01




A me ricorda Brad...e mi viene da piangere ogni volta...quando ha avuto l'incidente in auto ascoltavo questa canzone a tutte le ore del giorno e pregavo che si riprendesse...se ci penso ora mi sento una stupida!! :P
E pensare che ora sta benissimo...
 
Top
Lylith
view post Posted on 29/2/2008, 13:44




è semplicemente la colonna sonora perfetta della nostalgia... Le parole trasudano nostalgia, la melodia diffonde nostalgia, è un'emozione messa in note. Solo i 3DD posso arrivare a tanto.

Probabilmente non interessa a nessuno, ma mi ricorda il periodo in cui stavo con un ragazzo che non viveva nella mia città: passavamo settimane intere lontano l'uno dall'altra e macinavamo chilometri e chilometri solo per poche ore da passare insieme. Struggente.

Sara
 
Top
danix22
view post Posted on 29/2/2008, 15:08




CITAZIONE (Lylith @ 29/2/2008, 13:44)
è semplicemente la colonna sonora perfetta della nostalgia... Le parole trasudano nostalgia, la melodia diffonde nostalgia, è un'emozione messa in note. Solo i 3DD posso arrivare a tanto.

Probabilmente non interessa a nessuno, ma mi ricorda il periodo in cui stavo con un ragazzo che non viveva nella mia città: passavamo settimane intere lontano l'uno dall'altra e macinavamo chilometri e chilometri solo per poche ore da passare insieme. Struggente.

Sara

Ti capisco benissimo! anche io avevo 1 storia a distanza e qst era la canzone perfetta, la nostra canzone, è unica direi
 
Top
let.me.be.myself
view post Posted on 14/10/2008, 11:25




quasi piango. mi avete emozionato tantissimo.

anche a me ricorda una persona meravigliosa con cui sono stata. eravamo distanti. ed è, si, la canzone perfetta.
è stata la prima canzone dei 3DD che ho conosciuto. e me l'ha fatta conoscere lui.
 
Top
carla86
view post Posted on 14/10/2008, 22:06




quella canzone è la COLONNA SONORA DELLA MIA VITA.........
davvero...la sento così insitamente mia che a volte mi sorprendo a pensarci...non mi capacito del potere che ha in me ad ogni ascolto...mi culla,mi strige ,mi accarezza,mi accompagna lungo quelle strofe e quel ritornello mozzafiato....!
la prima volta l'ho ascoltata e.......puff!!!!!è rimasta indelebile in me.....
non mi era mai accaduto prima,COLPO DI FULMINE così per una canzone!!
è semplicemente INFINITA!!!!!!E sarà così per sempre :D
 
Top
Seira Laurent
view post Posted on 15/11/2008, 17:50




Uhm..sicuramente questa canzone mi ricorda un ragazzo..
Il ragazzo che mi ha fatto conoscere i 3DoorsDown..
Lo ringrazio per questo..e lo ringrazio anche per avermi voluta fino a tanto..
 
Top
danix22
view post Posted on 15/11/2008, 17:51




CITAZIONE (Seira Laurent @ 15/11/2008, 17:50)
Uhm..sicuramente questa canzone mi ricorda un ragazzo..
Il ragazzo che mi ha fatto conoscere i 3DoorsDown..
Lo ringrazio per questo..e lo ringrazio anche per avermi voluta fino a tanto..

Io dico sempre che questa è " LA CANZONE D'AMORE"
sbaglio!?
 
Top
Seira Laurent
view post Posted on 15/11/2008, 17:54




CITAZIONE (Danix22 @ 15/11/2008, 17:51)
CITAZIONE (Seira Laurent @ 15/11/2008, 17:50)
Uhm..sicuramente questa canzone mi ricorda un ragazzo..
Il ragazzo che mi ha fatto conoscere i 3DoorsDown..
Lo ringrazio per questo..e lo ringrazio anche per avermi voluta fino a tanto..

Io dico sempre che questa è " LA CANZONE D'AMORE"
sbaglio!?

Mi sa di no..xD
 
Top
Mean Machine
view post Posted on 22/11/2008, 06:36




che tristezza sta canzone :(
 
Top
Cloto_
view post Posted on 23/11/2008, 21:50




A me, invece, questa canzone ricorda il viaggio in irlanda. Dublino: LUGLIO 2006. La prima canzone dei 3 doors down che ho ascoltato. Io e lui distesi sul divano. Insieme, come se il tempo non fosse un nostro problema.
I viaggi studio sono sempre distruttivi. Unforgettable moments.
 
Top
danix22
view post Posted on 23/11/2008, 22:06




CITAZIONE (Cloto_ @ 23/11/2008, 21:50)
A me, invece, questa canzone ricorda il viaggio in irlanda. Dublino: LUGLIO 2006. La prima canzone dei 3 doors down che ho ascoltato. Io e lui distesi sul divano. Insieme, come se il tempo non fosse un nostro problema.
I viaggi studio sono sempre distruttivi. Unforgettable moments.

wow..bella storia..
 
Top
23 replies since 8/1/2007, 00:45   2105 views
  Share